Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

14 CUCCIOLI, I GIOIELLINI

Olbia, 16.03.2025
Sono stati recuperati altri 2 cuccioli dei gioiellini, salvati con immenso sacrificio. Avevano trovato riparo in un cunicolo sotterraneo, ma ora sono finalmente al sicuro con noi e la famigliola è completa.
Ogni giorno accogliamo nuove anime ed ogni volta è una sfida in più. Domani questi cuccioli cresceranno, avranno bisogno di spazi e tanto amore. Dobbiamo lavorare sodo per trovare loro una casa e sappiamo che saranno cani di taglia medio-grande, pronti a riempire le vite delle persone fortunate che li adotteranno.
Il nostro pensiero è rivolto al futuro, perché ogni vita merita una seconda possibilità. Se potete, aiutateci a diffondere il messaggio e a trovare famiglie amorevoli per questi piccoli. 

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di cibo mini puppy della Royal e vaccini.

Olbia, 13.03.2025
Un altro gioiellino è stato recuperato, si tratta di una cucciola dolcissima che oggi si è riunita ai fratellini.
Con lei siamo a quota 12, una follia.
Sterilizzare è un gesto di amore, che vita avrebbero avuto queste creature se fossero rimaste nel luogo impervio dove sono state recuperate?
Saranno tutti adottabili al termine della profilassi vaccinale. Futura taglia media abbondante.

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di cibo mini puppy della Royal e vaccini.


Olbia, 11.03.2025
Con il recupero di oggi la cucciolata dei “gioiellini” è arrivata ad un totale di undici piccolini, Mentre facciamo tutto il possibile per prenderci cura di loro, le risorse iniziano a scarseggiare.
Abbiamo un urgente bisogno di cibo Mini Starter della Royal e aiuti per coprire le spese dei vaccini, necessari per questi piccoli. 
Ogni contributo, grande o piccolo, è di estrema importanza.
Se tutti comprendessero quanto sia cruciale sterilizzare, potremmo evitare che situazioni come queste si ripetano e fare davvero un passo avanti verso una società più civile e responsabile.
Vi ringraziamo di cuore per ogni forma di supporto che riuscirete a offrirci.

Olbia, 10.03.2025
Oggi abbiamo accolto un altro cucciolo dei “gioiellini”, portando ad 8 piccolini il nostro tesoro. 
In questo momento abbiamo estremo bisogno di cibo specifico per cuccioli e di aiuti per coprire le spese dei vaccini, essenziali. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza per queste creature che meritano il meglio.
Grazie di cuore per essere sempre al nostro fianco. Ogni gesto di generosità ci permette di aiutare quanti più animali possibili.

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di traversine mis. 60×90 e cibo Mini Starter Royal. 


Olbia, 07.03.2025
Ieri abbiamo recuperato 6 piccoli gioiellini ed oggi, si aggiunge un dolcissimo maschietto bianco, portando il nostro tesoro a SETTE cuccioli in cerca d’amore. 
Saranno una futura taglia media tutti adottabili al termine della profilassi vaccinale.
Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di traversine mis. 60×90 e cibo Mini Starter Royal. 


Olbia, 06.03.2025
Quando abbiamo ricevuto la telefonata per la segnalazione di questi cuccioli, come spesso accade in sottofondo si sentiva il loro pianto disperato. Fame, freddo, sete, solitudine, possiamo solo immaginare come possano sentirsi perse queste creature nel momento in cui vengono abbandonate e nessuno torna per riportarli a casa.
Ci siamo recati sul posto e avventurati tra i rovi, alla ricerca di 6 piccole creature spaventate. Non riusciremmo mai a spiegare dove troviamo la forza di sopportare le difficoltà di questi momenti, è come se la disperazione di queste creature diventasse la nostra. 

Sono cinque maschi e una femmina. 
Abbiamo bisogno del vostro aiuto per l’acquisto di cibo (mini starter e mini puppy della Royal Canin) e vaccini. Ringraziamo chi contribuirà.


Post simili